Tra Bruxelles e Stoccolma io e i miei colleghi abbiamo gestito per 10 anni una attività di consulenza di successo.
Ci siamo incontrati lavorando al progetto “Star Alliance” e abbiamo deciso di mettere a frutto la nostra grande esperienza nella gestione programmi di fidelizzazione per frequent flyers, come EuroBonus per SAS, Miles & More per Lufthansa.
“Di
La sfida
- Aprire e gestire un’agenzia nostra tra Bruxelles e Stoccolma
- Costruire un gruppo in cui diverse competenze e talenti formassero un’unica squadra vincente.
L’approccio
- Elaborare, per i nostri clienti, strategie creative e innovative per abbassare il tasso di defezione della loro clientela e incrementare la fidelizzazione.
- Sviluppare strumenti per misurare i benefici della fidelizzazione dei dipendenti.
- Colmare la distanza geografica tra i due uffici utilizzando, tra i primi, le possibilità offerte da Internet
I risultati
10 anni di consulenza di successo per aziende come: Kempinski Hotels, Radisson Hotels, KLM, Swedish Rail, NK Department Stores, Electrabel, Proximus